Eccellenze artigianali piemontesi in vetrina su Amazon

Sul portale “Made in Italy” uno spazio dedicato alle imprese d’eccellenza italiane: la Regione invita le imprese artigianali piemontesi ad aderire all’iniziativa

Le imprese artigiane piemontesi in vetrina su Amazon: è l’invito della Regione Piemonte rivolto alle imprese artigiane che hanno ottenuto il riconoscimento del marchio”Piemonte eccellenza artigiana”.
Amazon, il gigante dell’e-commerce, infatti, ha da un po’ di tempo creato il portale “Made in Italy” per ospitare i prodotti delle realtà italiane e regionali d’eccellenza: già presenti Calabria, Campania, Toscana e Sardegna e le città di Bergamo e Vicenza.
La Regione Piemonte incoraggia le proprie imprese artigianali ad aderire a questa vetrina on line, proponendosi il ruolo di “accompagnatore” delle imprese stesse, coordinando e facilitando l’incontro con Amazon.
La Regione, in un comunicato, assicura che entro il mese di febbraio 2017 le imprese che avranno manifestato il proprio interesse all’iniziativa saranno invitate a partecipare ad un incontro che verrà organizzato dalla Regione stessa, anche con la collaborazione del Comitato delle Confederazioni di Categoria, nell’ambito del quale verranno illustrati nel dettaglio i contenuti del progetto.
Nell’incontro verranno forniti alle imprese artigiane tutti i necessari approfondimenti che si renderanno necessari. Le imprese artigiane interessate al progetto sono pregate di segnalare entro il 30 gennaio 2017, il proprio interesse al seguente indirizzo di posta elettronica: infoartigianato@regione.piemonte.it , compilando l’allegato modulo

Fonte 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

<!-- End Google Tag Manager (noscript) --
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: