I-Con. Il preservativo tecnologico.

Quando il sesso diventa digitale, il piacere è un puro calcolo matematico.

Dopo i contapassi, gli orologi hight tech, le running app, in grado di fornire check-up completi sulle prestazioni fisiche, ora le qualità degli atleti si misurano a letto.

La BritishCondoms, l’azienda leader specializzata in contraccettivi maschili, ha ideato l’i.Con smart, il nuovo dispositivo in grado di rivoluzionare il concetto di sport.

Non si tratta di un vero e proprio preservativo, ma di un anello, impermeabile e leggero che si applica al fondo del profilattico, in grado di captare e memorizzare tutte le performance.

Altamente tecnologico, con collegamento bluetooth, per un monitoraggio immediato della durata del rapporto, calorie bruciate, velocità, frequenza e intensità.

Il condom intelligente fornisce anche i dati della temperatura corporea, delle posizioni assunte e del numero dei movimenti.

Le informazioni verranno trasferite immediatamente sullo schermo del cellulare e tramite un’apposita app potranno essere scaricate su computer e condivise sui social, anche in forma anonima.

Basterebbe un’ora di carica tramite porta usb per avere un’autonomia di carica di circa otto ore.

Il costo del condom intelligente si aggira intorno a 71 euro ed è acquistabile online con una garanzia di un anno.

Nell’era dei selfie e dell’esibizionismo dunque non ci sono più scuse per chi vuole magnificare le proprie performance o semplicemente per avere un nuovo argomento di discussione su internet.

Per chi cerca invece un mezzo per far calare la pancetta, rassodare i glutei e tonificare i muscoli, forse in tal caso è meglio affidarsi ad uno specialista.

Enrico Defilippi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

<!-- End Google Tag Manager (noscript) --
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: